CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Senato, indignazione di FdI per le gravi parole di Lia Quartapelle: farnetica. Scontro in aula

Senato, indignazione di FdI per le gravi parole di Lia Quartapelle: farnetica. Scontro in aula

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Francesco ha detto:

    Il livello degli attacchi è volutamente portato alla massima potenza pur sapendo coscientemente che la presidente Meloni è estranea alle invenzioni volute. Odio e cattiveria nella politica Italiana che dovrebbe riflettere sulle tragedie di questo mondo.
    Che ne risponda chi accusa e insinua davanti alla legge. La fiducia degli Italiani sarà sempre inamovibile nei confronti di una lider coerente, capace e onesta al servizio degli Italiani.

  2. giulio ha detto:

    avete totalmente ragione al riguardo, ma, Invece di farvi sedurre da ambienti newcon americani ed entusiasmarvi per la guerra contro la Russia, dovreste riflettere che siete sul libro nero dei potenti del mondo

  3. Massimo Perini ha detto:

    Noi di destra dj ccomuniismo non ne vogliamo neanche più sentirne parlare. Quartapelle deve andare dal tiraossi

di Paolo Lami - 14 Giugno 2022