Alessandrino, tragico scontro frontale tra un furgone e un camion: cinque morti e due feriti

3 Giu 2022 18:44 - di Redazione

Gravissimo incidente stradale nell’Alessandrino, a Strevi. Lungo la strada Provinciale 30 tra due rotonde nello scontro frontale tra un furgone e un mezzo pesante sono morte 5 persone. Altre due, invece, sono state trasportate in codice rosso negli ospedali di Alessandria e Torino. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. È questo il tragico bilancio dello scontro tra furgone e un camion avvenuto in provincia di Alessandria, nella zona dell’Acquese.

Alessandrino, scontro frontale tra un furgone e un camion: 5 morti

Nelle ultime 24 ore quello di Strevi è il terzo incidente mortale nella zona dell’Alessandrino. Ieri due motociclisti sono morti in poche ore sulle strade del Piemonte. Un ragazzo di 22 anni, Simone Zagato, coinvolto in un incidente stradale in via Reiss Romoli a Torino, è morto nella notte all’ospedale San Giovanni Bosco. La sua moto, per dinamiche ancora da chiarire, si era scontrata con un’auto all’altezza di un cavalcavia. Il giovane era stato trasportato al pronto soccorso in gravissime condizioni. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Torino.
Il secondo incidente mortale riguarda una donna. Che era in sella a una moto come passeggera. Anche lei non ce l’ha fatta. L’indicente è avvenuto sulla  sulla A7 Milano-Genova, nel territorio di Castelnuovo Scrivia. Il conducente, invece, è stato trasportato all’ospedale in codice rosso per politrauma. Alla polstrada di Milano Ovest il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nel sinistro, avvenuto al chilometro 56+250, in direzione del capoluogo ligure.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *