Milanisti irritati per la battuta di La Russa: il Milan vincerà lo scudetto grazie al coronovirus (video)
Le dichiarazioni di Ignazio La Russa sullo scudetto al Milan cui basta un punto, nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo, per raggiungere l’ambito traguardo, stanno facendo il giro del web.
Più che altro si è trattato di una battuta, ma il rossonero Luca Serafini non l’ha presa bene. La Russa, che è un accanito tifoso dell’Inter, in pratica ha detto che stando ai numeri l’Inter ha due punti in meno del Milan perché ha giocato una partita in un momento sbagliato a causa del coronavirus che aveva lasciato a casa molti giocatori indispensabili. Quindi l’eventuale scudetto al Milan sarebbe merito…del coronavirus. Luca Serafini ha replicato che La Russa, essendo un politico, non avrebbe dovuto dire quello che aveva detto. In pratica, un battibecco tra tifosi. Prontamente rilanciato dai siti rossoneri.
LA RUSSA: “IL MILAN VINCERÀ GRAZIE AL CORONAVIRUS”. SERAFINI: “VERGOGNATI, SEI ANCHE UN POLITICO”
Ignazio La Russa, politico e grande tifoso nerazzurro, si è espresso a #Sportitaliamercato sulla lotta scudetto tra Milan e Inter. Luca Serafini, giornalista rossonero non ci sta. pic.twitter.com/y4XYWYgVyO
— Sportitalia (@tvdellosport) May 17, 2022