Delirio da Covid: chiude il figlio positivo nel bagagliaio dell’auto per paura di essere contagiata (video)

8 Gen 2022 9:13 - di Robert Perdicchi

Deliri da Covid anche negli Usa, dove i contagi aumentano ma si inizia a sperimentare con successo la pillola contro l’infezione. Un’insegnante americana ha chiuso il figlio positivo al coronavirus nel bagagliaio dell’auto per il timore di essere contagiata. E’ successo nel Texas, dove la donna è stata arrestata con l’accusa di aver messo in pericolo la vita del ragazzo. Sarah Beam, 41 anni, stava portando il figlio di 13 anni in auto al Pridgeon Stadium per effettuare un test quando un testimone ha sentito il bambino lamentarsi dal bagagliaio. Lo riporta il sito di click2Houston.com. La donna ha confessato di aver messo lei il figlio nel bagagliaio per il timore di essere contagiata.

Il Covid e i rischi per il ragazzo

L’Abc ha citato un operatore sanitario che si è rifiutato di effettuare il test per il coronavirus fino a quando l’adolescente non si fosse potuto sedere sul sedile posteriore dell’auto. La polizia ha confermato che ”le forze dell’ordine hanno condotto un’indagine culminata con un mandato di arresto. Per fortuna il ragazzo non ha subito danni”.

Il sergente Richard Standifer, del Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas, ha detto alla stazione televisiva locale Khou 11 che il ragazzo avrebbe potuto rimanere gravemente ferito se il veicolo fosse rimasto coinvolto in un incidente. “Non ho mai sentito di qualcuno messo in un bagagliaio perché è risultato positivo a qualcosa”, ha detto il sergente Standifer.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *