Mina e Celentano sorprendono tutti con un inedito: «Niente è andato perso». Esce la raccolta

sabato 13 Novembre 10:47 - di Paolo Sturaro
mina celentano

Mina e Celentano di nuovo insieme nella raccolta “The Complete Recordings”, che riunisce tutte le registrazioni fatte nel corso degli anni. C’è anche una grande sorpresa per il pubblico. È un brano inedito: ”Niente è andato perso”.

La tracklist di Mina e  Celentano

Questa la tracklist dei brani che compongono la raccolta: Niente è andato perso (inedito). Eva. A un passo da te. Brivido felino. Ma che ci faccio qui. Acqua e sale. Amami amami. È l’amore. Io non nolevo. Come un diamante nascosto nella neve. Specchi riflessi. Che t’aggia di’. Non mi ami. Messaggio d’amore. Sempre sempre sempre. Se mi ami davvero. Ti lascio amore. Sono le tre. Dolce fuoco dell’amore.

Il videoclip dell’inedito

Mercoledì 24 novembre, all’interno della Milano Music Week, il panel per celebrare il percorso artistico che ha fatto la storia in Italia. Interverranno le personalità che hanno contribuito all’enorme successo dei capolavori di Mina e Celentano. Tra i nomi, Claudia Mori, Massimiliano Pani, Celso Valli e Fio Zanotti. Produttori, arrangiatori e musicisti che racconteranno aneddoti e curiosità delle due leggende della musica italiana. Sarà inoltre presentato il videoclip dell’inedito “Niente è andato perso” realizzato da Mauro Balletti, autore anche di tutte le grafiche degli album.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi