Un uomo di colore accoltella i passanti a Wurzburg, in Baviera. Ci sono vittime, ferito l’aggressore (video)

venerdì 25 Giugno 20:02 - di Redazione

äUn uomo di colore ha assalito con un coltello diverse persone nel centro della città meridionale tedesca di Wuerzburg in un attacco che ha provocato vittime e feriti. Lo rende noto la polizia. Secondo la Bild ci sarebbero tre morti e almeno sei feriti. L’assalitore è stato catturato.

L’aggressore è stato fermato dagli agenti che hanno usato le armi da fuoco e lo hanno colpito ad un ginocchio. Alcuni dei feriti, secondo quanto riporta la Bild, sarebbero gravi. Al momento non c’è più alcun pericolo per la popolazione, ha riferito la polizia. Le aree del centro città restano bloccate.

Non abbiamo alcun indizio della presenza di altri assalitori”, ha precisato un portavoce della polizia locale, intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza intorno alle 17. Al momento non è emerso nulla sui motivi dell’aggressione: l’uomo avrebbe colpito a caso i passanti.

Il bilancio dell’attacco è stato successivamente aggiornato: tre vittime e dieci feriti. Lo ha comunicato il sottosegretario bavarese all’Interno, Gerhard Eck, al Main Post.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )