FdI smaschera tutte le fake news sulla droga. E sfida Dadone: «Ecco le nostre proposte»

24 Giu 2021 17:33 - di Gigliola Bardi

Un flash mob in occasione della Giornata mondiale contro la droga, che ricorre sabato 26 giugno. A organizzarlo per domani, venerdì 25 alle 11.30, è il dipartimento Dipendenze e Terzo settore di Fratelli d’Italia, guidato dalla parlamentare Maria Teresa Bellucci, insieme con Gioventù nazionale e il presidente Fabio Roscani. La manifestazione, che si svolgerà a Largo Chigi, davanti alla Galleria Alberto Sordi, sotto la sede del ministero delle Politiche antidroga, sarà anche l’occasione per consegnare al ministro Fabiana Dadone le proposte di FdI per la lotta alla droga e alle dipendenze.

Al via la campagna di FdI “Liberi dalla Droga. Mai schiavi”

Inoltre, per sabato 26 e domenica 27 giugno, FdI e Gioventù nazionale, hanno predisposto una campagna nazionale di sensibilizzazione e informazione nei luoghi di aggregazione dei giovani e davanti le discoteche per proporre il manifesto di FdI “Liberi dalla Droga. Mai schiavi”, oltre a un volantino con le fake news sulle droghe. Con queste iniziative il partito guidato da Giorgia Meloni intende ribadire il suo costante impegno per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica.

«La droga è una catena che opprime la nostra libertà»

«La lotta alla droga è un tema che contraddistingue la nostra attività. Da sempre, infatti, siamo impegnati per arginare il fenomeno della tossicodipendenza e promuovere stili di vita sani, con particolare attenzione alla nostra generazione; contestiamo la cultura dello sballo che vuole sopraffare l’autenticità delle emozioni, dei rapporti sociali, del sano divertimento; sosteniamo che la droga è una catena che opprime la nostra libertà», si legge in un post sulla pagina Facebook di Gioventù Nazionale, a corredo del volantino contro le fake news.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *