Roma, tragedia a San Lorenzo: padre ucciso a coltellate. Il figlio, trovato con l’arma in mano e ferito

31 Mag 2021 19:26 - di Redazione
Roma padre ucciso a coltellate

Tragedia familiare a Roma. Un uomo di 53 anni è stato trovato morto nel corridoio di casa, ucciso a coltellate, mentre il figlio, di 19 anni, è stato trovato in bagno con ferite di arma da taglio, in gravi condizioni e con un coltello in mano. E’ accaduto nel pomeriggio in un appartamento di via dei Liburni a Roma, nel quartiere San Lorenzo. A chiamare la polizia intervenuta sul posto è stato un passante. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’Umberto. Con il delinearsi della dinamica dei fatti gli inquirenti hanno arrestato il ragazzo per omicidio volontario. Noto per problemi di droga, il ragazzo è ora piantonato al Policlinico Umberto I.

L’allarme: l’uomo trovato in un lago di sangue

A dare l’allarme dell’omicidio sono stati alcuni vicini che, sentite le urla provenire dall’abitazione posta in un piano basso dello stabile, hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto la polizia di Stato con il reparto Volanti, gli ispettori del commissariato di San Lorenzo e la squadra della Scientifica. L’uomo è stato trovato in un lago di sangue.  Il corpo, alla prima ispezione dei poliziotti e del medico legale, presentava evidenti ferite d’arma da taglio. Poco distante, nella stanza da bagno, gli inquirenti hanno trovato il figlio 18enne, anche lui ferito, sanguinante, in stato di semi incoscenza e con in mano un coltello.

Padre ucciso a coltellate: arrestato il figlio

La Polizia scientifica ha  effettuato i rilievi del caso e solo al termine di questi ha preso corpo la certezza  di una lite familiare terminata in tragedia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *