Il Recovery è l’ultimo salvagente per rilanciare lo sport. Meloni incontra Serapiglia (Endas)

lunedì 3 Maggio 17:35 - di Redazione
Meloni

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha incontrato il presidente nazionale dell’Ente di Promozione Sportiva Endas (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale e Sportiva ), Paolo Serapiglia.
Come si legge in una nota di Fratelli d’Italia, «al centro del colloquio, come sempre cordiale e costruttivo, per il bene del Paese e di un settore che è stato colpito duramente dall’emergenza sanitaria e dalle misure restrittive volute dai governi Conte e Draghi, il sistema sportivo italiano, la ripresa di tutte le attività ed il rilancio dello sport di base».

Giorgia Meloni incontra Paolo Serapiglia (Endas)

Nella nota di Fratelli d’Italia si legge ancora: «Meloni e Serapiglia hanno anche affrontato un altro delicatissimo tema: la politica del Recovery Plan e le risorse destinate allo sport. Per lo sport di base, che nonostante la strenua resistenza di dirigenti e collaboratori rischia di veder sparire entro la fine dell’anno migliaia di associazioni e società sportive dilettantistiche, il Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza (Pnrr) rappresenta forse l’ultimo salvagente per sopravvivere e rilanciarsi».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *