Il principe Harry farà il pendolare con la Silicon Valley: ha trovato lavoro in una startup. Ecco dove
Il principe Harry ha trovato lavoro. Farà il pendolare tra la lussuosissima villa di Santa Barbara e la Silicon Valley. E’ lì, infatti, che il Duca del Sussex inizierà la sua nuova vita da lavoratore civile, a un anno circa dall’addio a quella da membro senior della casa reale britannica. E all’indomani della controversa intervista con Oprah Winfrey.
Il principe Harry ha trovato lavoro in una startup
Harry assumerà un ruolo dirigenziale nella startup BetterUp, che fornisce servizi di sostegno mentale e benessere psicologico. Dunque, si occuperà di un tema che gli sta molto a cuore e che è stato anche al centro dell’intervista rilasciata al fianco della moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey.
Bocche cucite sul compenso
Harry sarà “chief impact officer”, una figura a metà tra le relazioni istituzionali e il team builder. “Il principe Harry, duca del Sussex è un filantropo, veterano di guerra, sostenitore del benessere mentale e ambientalista”, si legge sul sito dell’azienda che presenta Harry nel “nostro team di leadership” al terzo posto, dopo i due fondatori. “Intendo contribuire a creare un impatto sulla vita delle persone“, ha spiegato Harry al Wall Street Journal, che per primo ha riportato la notizia del suo nuovo lavoro. Bocche cucite, invece, sul compenso che il duca del Sussex percepirà. “E’ un incarico importante e sostanzioso”, si è limitato a dire al Journal l’ad e confondatore di BetterUp, Alexi Robichaux.