Tragedia per il portiere brasiliano Alisson: il padre muore affogato in una diga (video)

giovedì 25 Febbraio 13:05 - di Guido Liberati
padre alisson INSTAGRAM

Il portiere del Liverpool, ex Roma, Alisson ha perso il padre, il 57enne Josè Agostinho Becker, trovato morto in una diga a Lavras do Sul, una città a 320 km da Porto Alegre. Secondo quanto riportato da Uol Esporte, la polizia locale ha riferito che l’uomo e’ caduto in acqua ed e’ annegato nella diga che si trova all’interno del ranch della famiglia.

Nel pomeriggio di ieri (intorno alle 17 brasiliane) era stato lanciato l’allarme della scomparsa dell’uomo, che era il padre non solo di Alisson ma anche di Muriel Becker (portiere del Fluminense). Il club brasiliano ha subito pubblicato sui propri canali ufficiali un messaggio di cordoglio.

José Agostinho Becker, 57 anni, stava facendo il bagno in una proprietà di famiglia mercoledì pomeriggio quando è scomparso dopo un’immersione. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Secondo i vigili del fuoco di Caçapava do Sul, il corpo di José è stato trovato da un amico della vittima intorno alle 23 ora locale.

La tenuta della famiglia Becker si trova in una località chiamata Rincão do Inferno, nella zona rurale del comune. I vigili del fuoco sono stati chiamati e sono sul posto, ma le ricerche riprenderanno solo giovedì mattina, con la luce del giorno.

Il papà di Alisson ha indirizzato il figlio nella sua carriera

La famiglia di Alisson e Muriel ha sede a Novo Hamburgo, nella regione metropolitana di Porto Alegre. José Agostinho Becker era un ex portiere anche lui e ha influenzato la carriera dei suoi figli, così come il suo bisnonno Oscar. Aveva la pesca come uno dei suoi hobby principali.

Il tragico incidente si aggiunge, a livello sportivo, al momento nero per il portiere brasiliano. Considerato il portiere più forte del mondo, da qualche tempo è incappato in alcune papere micidiali. Un’annata disastrosa, conseguente a quello della sua squadra. Il Liverpool, infatti, a metà stagione è già fuori dalla lotta scudetto.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )