Milano, rissa al supermercato Carrefour: cliente aggredisce il vigilante con lo spray insetticida

14 Feb 2021 13:28 - di Edoardo Valci
Carrefour

Momenti di grande tensione e paura nel supermercato Carrefour a Milano. Una rissa violenta tra un cliente e un vigilante ha creato il panico. Il primo ha infatti preso uno spray insetticida da un espositore e l’ha spruzzato. Il vigilante ha reagito tirando fuori una mannaia dai jeans. C’è chi ha immediatamente chiamato il 112.

Minuti di paura alla Carrefour

Una volta nel supermercato vicino al Politecnico, i carabinieri hanno identificato il cliente. Si trattava di un italiano di 52 anni con precedenti, che ha accusato il vigilante di avere con sé un’arma non convenzionale. I militari hanno fermato anche l’addetto alla security, un cittadino del Senegal di 54 anni, anche lui con precedenti. Ha spontaneamente consegnato la mannaia nascosta nel lato posteriore dei jeans.

L’aggressione con spray insetticida

Il vigilante ha dichiarato che il cliente l’ha aggredito con lo spray insetticida e di aver reagito sfoderando la lama. È stato denunciato d’ufficio per porto abusivo d’arma e la sua mannaia è stata sequestrata. Nessuno dei due però ha presentato querela. Carrefour Italia, in una nota, si è dissociata da quanto accaduto.

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi