Tweet velenoso di Renzi: “Leggo balle, chiedo che i prossimi incontri siano in diretta streaming”

sabato 9 Gennaio 9:51 - di Eugenio Battisti

“Visto il modo con il quale Palazzo Chigi sta gestendo la comunicazione del vertice di maggioranza chiederemo che i prossimi incontri siano rigorosamente in streaming”. E’ un Matteo Renzi infastidito quello che in nottata  su twitter polemizza con le ricostruzioni fantasiose del vertice che ‘escono’ sulla stampa.

Renzi: leggo balle, chiedo la diretta streaming

Le agenzie di stampa sfornano a ritmo serrato le notizie sull’incontro di fuoco tra Conte, governo e maggioranza. Che fa sfiorato in più occasioni la rottura definitiva. Troppe notizie false, secondo il leader di Italia Viva. Che, senza citarlo, punta l’indice contro il portavoce del premie, Rocco Casalino, e tutto lo staff non all’altezza del compito.

“Non ho mai detto di inserire il ponte sullo Stretto nel Recovery

Fake news? “Leggo che avrei chiesto di inserire il #PonteSulloStretto nel Recovery. Non è così. Come ho detto oggi su Rete4 da Barbara Palombelli, comunque la si pensi sul Ponte (io sono a favore da sempre) è tecnicamente impossibile inserirlo nel RecoveryPlan. Ascoltare prima di criticare?”. E’ un altro tweet nel quale Renzi strapazza i metodi comunicativi di Palazzo Chigi. E le spifferate.

“Tengo in ostaggio il Recovery Plan? ma se ancora non l’ho visto”

E ancora: “Le veline di Palazzo dicono che Italia Viva ‘tiene in ostaggio il Recovery plan’. Santa pazienza! Ribadiamolo: il Recovery plan non ci è stato ancora consegnato, non c’è. Lo abbiamo chiesto in Aula il 22 luglio 2020, dice che forse lo inviano domani. Altro che ostaggio! #Escilo“. Così l’indomito ex premier in un altro dei suoi cinguettii.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )