Svaligiano un negozio a Capodanno, la proprietaria li sperona con la sua Panda (video)

2 Gen 2021 12:54 - di Penelope Corrado
Panda sperona ladri

Hanno approfittato dei botti di Capodanno per svaligiare un negozio di abbigliamento nel pieno centro di Afragola. Non hanno fatto i conti con la tenacia e la tempestività della proprietaria, che li ha inseguiti. Nel video si vede come li sperona coraggiosamente con la sua vettura.

Ecco come la Panda sperona il Dobò dei ladri

Il video è finito rapidamente in Rete. Alla finestra, un abitante della zona, per l’esattezza piazza Gianturco, ha filmato la sequenza. Dall’assalto dei ladri con un Doblò Rosso, che hanno sfondato la vetrina e razziato i vestiti. Fino all’arrivo della Panda della proprietaria, arrivata dopo aver ricevuto sul suo cellulare l’allarme per il furto in corso.

La Panda della donna ha speronato il Doblò rosso e un’altra vettura che faceva da palo, senza targa. I tre ladri si sono dati alla fuga, ma non hanno fatto in tempo ad evitare lo speronamento della Panda.  Ora i carabinieri della locale stazione stanno indagando sui pregiudicati della zona e sulle due vetture impiegate per la razzia.

Non solo ad Afragola: anche a Roma razzia col botto a Capodanno

La tecnica della razzia rumorosa durante i botti di Capodanno è stata adottata anche in altre zone d’Italia. Alcuni ladri hanno operato alla stessa maniera nella notte del 31 dicembre a Roma, per razziare un supermercato di Casalotti. I malviventi hanno fatto esplodere la cassa continua di un punto Eurospin di via Boccea. L’incendio ha danneggito parte del locale.
Il boato è stato coperto dal frastuono dei botti, ma le cui conseguenze sono state quelle di un principio di incendio prontamente domato dai vigili del fuoco del gruppo Monte Mario. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Casalotti.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *