Gf Vip, tutti contro Antonella Elia: «Va cacciata, al suo posto mettete Elisabetta Gregoraci»

9 Gen 2021 12:40 - di Penelope Corrado
Elia Gregoraci

Un cambio in corsa tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci. Una sostituzione senza precedenti nella storia dei reality, a dispetto del regolamento. L’ipotesi che circola in queste ore suona davvero singolare, ma viene ventilata da più parti dalle parti. L’opinionista Antonella Elia sostituita a fuor di popolo. Al suo posto? Proprio l’ex concorrente che era stata la sua vittima più bersagliata.

Tutto può succedere al GF Vip, soprattutto sotto la gestione dell’imprevedibile Signorini. Ma questa sarebbe una soluzione ai confini della realtà. Di certo, vi è l’ostilità pressoché unanime nei confronti della bionda opinionista. “Più impopolare di lei c’è solo Trump”, ha commentato su Facebook un addetto ai lavori.     Ancora più diretto ed esplicito  critico televisivo Davide Maggio: “Ma esattamente cosa spinge Piersilvio a consentire alla Elia di continuare ad aprire bocca al GFVip? Prende in giro la De Grenet perchè ingrassata. La De Grenet rivela nella notte di aver preso dei kg per un tumore. Fuori a calci in culo”.  Un post commentato anche da Rita Dalla Chiesa: “Sicuramente non lo sapeva. Ma “giocare” sul fisico di una persona e’ sempre puerile e di bassissimo livello. Mi spiace. La famosa solidarietà femminile…. aiuto!”.

Gf Vip, il cambio in corsa che non t’aspetti

Nel coro di chi vuole la Elia fuori dal GFVip subito anche Cristina Plevani. Vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. “Che imbarazzo e che caduta di stile- jha scritto in un tweet – Ma davvero avevate bisogno di un’opinionista come la Elia ? Un minimo di educazione verbale solo per il ruolo che ricopre”. E ancora: “La Elia ha un ruolo in tv ben diverso dall’essere la concorrente di un reality. O comprendete questo o non capirete mai la gravità delle sue parole e perché è nell’occhio del ciclone”. Sui Social, i commenti della gente comune, sono molto più duri. “Quando Antonella Elia offende, non risulta comica in ogni caso, risulta triste, ignobile e senza cuore. Mi dispiace per Elisabetta Gregoraci che ha incassato forte tutto, dimostrandosi, in fin dei conti, la stupenda persona che è”.  Social che leggono anche gli autori del GfVip. Da qui l’ipotesi che qualcuno caldeggia. Non solo su Fb e su Twitter. Del resto, anche la Elia è stata una concorrente, passata al ruolo di opinionista.

L’autocandidatura della Gregoraci al posto della Elia

Ma come deve essere un opinionista di un reality? Lo ha detto la stessa Elisabetta Gregoraci lasciando la casa del Gf. «Il ruolo dell’opinionista è delicato. Bisogna essere bravi a pesare le parole e Antonella spesso non l’ha fatto, superando il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale. Spero che lei l’abbia capito».  Se non è proprio un’autocandidatura ci manca poco. Intanto, la showgirl calabrese si gode il soggiorno a Montecarlo. Ieri si è fatta prendere anche a “coltellate” in uno show circense. Nel video, un lanciatore di coltelli l’ha usata come sagoma. Una prova di coraggio degna di un reality.  Tanto per tenersi in allenamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *