Gf Vip nella bufera, social in rivolta: «Dayane preferita? Televoto truccato, non siamo scemi»

5 Dic 2020 12:04 - di Girolamo Fragalà
Gf Vip

Il Gf Vip vive la serata più tesa e i social si scatenano. Incollati ai teleschermi tre milioni e mezzo di spettatori, una media altissima visto che il programma si protrae ben oltre l’una di notte. I picchi oltre i quattro milioni. Lo share è del 18,52%, il venerdì sera è recuperato in termini di ascolti dopo il flop del Silenzio dell’acqua. Tutti gli occhi puntati su Elisabetta e Pierpaolo. Lei annuncia l’addio alla trasmissione, rimane per stare qualche giorno nel cucurio con il Pretelli. Ma scoppia la bufera. La vittoria al televoto di Dayane sconcerta. E i social si scatenano: «Risultato truccato». Il superfavorito, secondo tutti i sondaggi, era Tommaso che può contare su una serie infinita di fan (oltre un milione di follower). E sempre secondo i sondaggi, la più indesiderata era proprio Dayane, sempre impegnata a gettare fango su tutti e a cambiare opinione dopo un minuto.

Gf Vip, migliaia di commenti contro Dayane

Migliaia e migliaia di commenti. «Vergogna», scrive Ester D. «La peggiore è la preferita. O il voto è truccato o la gente sta male di cervello» «Ma chi cacchio la vota questa maligna?», chiede polemicamente Rossella S. E Alex P sbotta: «Non guardo più il Gf Vip, non ci credo che è la preferita». E Valeria insiste con i sospetti: «Ma come fa ad essere la più votata? Non la può vedere nessuno, quindi il voto è taroccato». Bina C va al sodo: «Che ca***ta». «Con chiunque parlo», scrive Marina B, «la gente detesta Dayane. Che cosa vi fa capire?».

«Avete toccato il fondo»

La valanga di commenti è inesauribile. Sofia: «Vince la più antipatica». Ugo E va giù duro: «Vergognoso. Non solo questa donna ipocrita è stata la preferita (molti dubbi in merito). Ma c’è anche Signorini gioca carte false per farla rimanere. E a lei, falsa come sempre, è bastata una telefonata e già la figlia non le è mancata più. Ma andate a ca**re».

Per continuare a leggere l'articolo sostienici oppure accedi