Detto Fatto, Selvaggia Lucarelli a Emily Angelillo: «Hai 38 anni, se ti chiedono di scul*** dici di no»

1 Dic 2020 12:37 - di Milena Desanctis
Lucarelli

Duro attacco di Selvaggia Lucarelli. Il video sulla spesa sexy, andato in onda a Detto Fatto su Rai2, continua a provocare polemiche. L’insegnante di pole dance protagonista del siparietto, Emily Angelillo, in diverse interviste ha ribadito di non avere alcuna responsabilità e ha spiegato più volte che le è stato semplicemente dato un copione.

Selvaggia Lucarelli contesta la ballerina di “Detto Fatto”

Il comportamento della ballerina, però, è stato contestato da Selvaggia Lucarelli, che infatti su Twitter ha scritto: «A me non sembra che le responsabilità, in giro, si siano attribuite a lei, ma visto che la ragazza si erge a vittima da giorni: ciccia, hai 38 anni. Ti propongono una minchiata simile e dici no, non è che pur di andare in tv si accetta il tutorial sul come si sculetta al Conad». Intanto resta incerto il futuro della trasmissione guidata da Bianca Guaccero. Per Tvblog, invece, il ritorno è previsto dopo il ponte dell’Immacolata con alcune novità che, però, non riguarderebbero la conduttrice.

La difesa della ballerina di “Detto Fatto”

Nei giorni scorsi la Angelillo ha rilasciato un’intervista a Il Giornale in cui ha dato la sua versione dei fatti: «Macché tutorial, era solo un copione che mi hanno proposto dei professionisti che lavorano nella tivù di Stato. I social mi hanno massacrata: insulti, calunnie. Sono andata fuori di testa solo adesso mi sono ripresa e voglio dire a tutti chi sono davvero. Per fortuna avevo a fianco mio marito, un ingegnere nucleare. Dal 2004 è tutto per me, lui ha i contorni ben definiti, io le sfumature: perfetti per condividere la vita». Poi la Angelillo è tornata sulla storia del tutorial: «Noi artisti non lavoriamo da mesi. Mi chiama la Rai, signora Angelillo, ballerina e coreografa, c’è un copione ironico per lei. Perché avrei dovuto dire di no? È il mio lavoro. Offensivo per le donne? Non è vero, era solo ironico, un minuto spensierato in tempi così neri».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *