Briatore imbufalito: «Ho bloccato il traffico con la Rolls Royce? Una bufala completa»

venerdì 18 Dicembre 14:42 - di Redazione
Briatore

«Una bufala completa». Flavio Briatore smentisce la notizia relativa all’episodio di cui sarebbe stato protagonista ieri a Milano: la sua Rolls Royce, parcheggiata in sosta vietata, avrebbe bloccato il traffico in una via centrale. «Ci sono notizie di un episodio a Milano ieri, avrei bloccato il traffico con una Rolls Royce in via Carducci alle 5 del pomeriggio, con la folla inferocita che mi urlava contro: una bufala completa», dice il manager dal suo profilo Instagram.

Briatore: «È una bufala»

«È una bufala, io ero a Monaco e non vado a Milano da almeno 20 giorni. Una bufala enorme, non controllano, non chiedono… vabbeh…». Poi in una nota pubblicata da Dagospia ha puntualizzato: «E poi non vado in giro in Rolls Royce ma in Range Rover». Per il Corriere scrive Dagospia, Briatore avrebbe bloccato il traffico di Milano con una Rolls Royce “parcheggiata” in mezzo alla strada per oltre cinque minuti tra le proteste della gente.

La vicenda della Rolls Royce

Nell’articolo del Corriere della Sera ecco cosa si legge. «Una fila di tram e di macchine bloccate e all’origine dell’ingorgo una Rolls Royce nera. Parcheggiata in mezzo alla strada, a ridosso dei binari, che ha impedito la circolazione per oltre cinque minuti». E poi ancora: «Sull’auto – secondo quanto dichiarato dall’autore del video e da altri presenti – si è scoperto esserci Flavio Briatore. Che, una volta tornato in macchina, si sarebbe allontanato tra le proteste di chi era rimasto bloccato». Scrive ancora il Corriere, l’episodio è stato filmato da uno dei presenti, attorno alle 17.45, in via Carducci. All’incrocio con corso Magenta, dove era già arrivato un mezzo di intervento rapido dell’Atm. «Si erano già radunate tante persone, il traffico era completamente fermo, e poi abbiamo visto Flavio Briatore arrivare, risalire in macchina e andarsene», ha raccontato l’autore del video».

La smentita

Il Corriere ha poi pubblicato la smentita dell’ufficio stampa di Flavio Briatore. «Con la presente si smentisce categoricamente la notizia riportata da alcuni media , di un presunto episodio di blocco di traffico in centro Milano che sarebbe stato causato dall’auto di Flavio Briatore, e di conseguenti proteste dei passanti verso l’imprenditore. Precisiamo che il Signor Briatore non si trovava a Milano nel giorno indicato, né nei precedenti, e che l’autovettura in questione non è la sua. Chiediamo cortesemente una rettifica immediata alla notizia».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )