Salvini smaschera la fake news su Melania Trump: “Non è vero che vuole lasciare il marito”

martedì 10 Novembre 16:20 - di Robert Perdicchi

Accusato di aver diffuso fake news sulle elezioni americane, Matteo Salvini si incarica egli stesso di smentire una falsa notizia che sta circolando per il mondo: Melania Trump, dopo la sconfitta alle elezioni, si preparerebbe a lasciare il marito. O per problemi di coppia precedenti al voto o per una sorta di opportunismo che viene attribuita alla ex First Lady. “Niente di vero, ho le mie fonti”, dice Salvini.

Salvini nega la crisi di coppia americana

“Stanno ancora contando i voti, ci sono diversi stati che non sono stati ancora assegnati”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘un giorno da pecora’, su Rai radio 1, parlando del voto negli Usa. “Melania vuole mollare Trump? Mi dicono che sia notizia fuori da ogni fondamento, me lo dicono fonti vicine alla coppia, come mi hanno detto che la malattia di Putin sia tutta da verificare”, dice poi sul presunto freddo nella coppia presidenziale uscente.

Le voci sull’imminente divorzio su Melania Trump

Secondo l’ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, attrice, personaggio televisivo e politica statunitense, fresca della pubblicazione di ‘Unhinged’, libro che svela i retroscena sul matrimonio della coppia, Melania starebbe “contando i minuti dall’uscita del marito dalla Casa Bianca per poter divorziare”. Un divorzio sarebbe dunque alle porte, ma solo dopo il probabile naufragio dei ricorsi giudiziari sulle frodi. “Se Melania lo facesse mentre Trump è ancora in carica, lui troverebbe il modo di punirla”, ha dichiarato la ex assistente alle Comunicazioni dell’Ufficio per le Pubbliche Relazioni dal 2017 al 2018.

Smentisce, però, una delle migliori amiche di Melania, “Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l’uno per l’altra”, dice Winston Wolkoff, ma le voci, sui giornali scandalistici, si rincorrono in tutto il mondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica