Salvini: “La Lombardia diventi subito zona arancione. Sala lo dica ai suoi amici del Pd…”

venerdì 27 Novembre 14:46 - di Eugenio Battisti

“I dati sanitari (per fortuna) sono evidenti da giorni. La Lombardia da zona rossa deve diventare zona arancione, con le riaperture previste. Subito“.

Salvini: la Lombardia diventi subito zona arancione

Non usa mezzi termini Matteo Salvini, l’esecutivo sta sbagliando. “Governo sveglia! P.S. Invitiamo il sindaco di Milano del Pd a chiamare il suo segretario del Pd e i suoi amici ministri del Pd. Perché i cittadini lombardi meritano chiarezza e rispetto”.

Non è meno duro con la notizia del giorno, insieme al nuovo Dpcm che verrà scodellato nel pomeriggio. “Ma bastaaa. Quinto ‘commissario’ per la Sanità in Calabria che salta in un mese”, scrive il leader leghista su Facebook. “Il governo scelga un calabrese e la smetta di prenderci in giro“.

Amazon, la Lega come Fratelli d’Italia

Infine, una finestra su Amazon, al centro di una campagna capillare di Fratelli d’Italia contro la concorrenza sleale del colosso di Bezos nei confronti del commercio di prossimitàNessun pregiudizio ma la volontà di garantire pari condizioni di lavoro a tutti gli operatori, grandi e soprattutto piccoli“, dice Salvini dopo un lungo scambio di “idee” con i vertici italiani di Amazon.

Stesse norme fiscali e tutele per tutti

“Stesse norme fiscali e stesse tutele professionali. Altrimenti fra pochi anni commercio e artigianato italiano spariranno. Ad oggi le vendite on-line rappresentano il 10% del mercato italiano con una crescita costante e vertiginosa, un processo che va regolamentato e accompagnato”. Abbiamo illustrato ad Amazon Italia – fa sapere il leader leghista – un pacchetto di proposte concrete, finalizzato a tutelare il made in Italy, i negozi, gli artigiani e le piccole e medie imprese. Auspichiamo che il confronto possa continuare in modo proficuo, nell’interesse degli italiani”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )