Ilaria D’Amico massacra il governo: «Errori imperdonabili sul Covid, i ministri non si parlano» (video)

20 Nov 2020 12:56 - di Lucio Meo
Ilaria D'Amico nel corso della trasmissione "L'aria che tira"

“Nella prima ondata ero stata una delle sostenitrici dell’azione del governo, era arrivata una tempesta inattesa per tutti, non era stato facile gestire l’emergenza Covid. Ma adesso, no, basta, stanno commettendo errori imperdonabili”.

Ilaria D’Amico, giornalista e volto noto della televisione, non fa sconti a Conte e ai suoi ministri, in questo collegamento di ieri nel corso della trasmissione “L’aria che tira” condotta da Mirta Merlino, parla di scelte confusionarie: “In questa seconda fase ci sono stati degli errori oggettivamente imperdonabili, i classici errori italici, non si sono parlati tra ministeri”. Una posizione critica che in tanti, nelle ultime settimane, hanno espresso senza troppi giri di parole.

Ilaria D’Amico dal calcio alla politica

Da tempo la giornalista preferisce comparire in tv da ospite in trasmissioni politiche e di opinione, avendo lasciato la conduzione di programmi calcistici, per “un grave lutto subìto.” Sul fronte politico,  in passato, Ilaria D’Amico aveva difeso il primo esperimento di governo targato M5s-Lega, esperimento poi naufragato clamorosamente.

Le accuse al governo Conte

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *