Giallo a Milano, c’è il cadavere di un uomo sotto i cartoni fuori l’ospedale. Ferite e fratture sul corpo

28 Nov 2020 12:03 - di Greta Paolucci
Milano cadavere davanti ospedale

Giallo a Milano: c’è il cadavere di un uomo coperto dai cartoni fuori  di un ospedale. Il corpo ha traumi, ferite e fratture sugli arti. Gli agenti lo hanno rinvenuto alle 7 di questa mattina. Forse è un clochard, intorno alla settantina. Le spoglie giacevano davanti l’ospedale Fatebenefratelli, in pieno centro. Abbandonate davanti al Pronto soccorso del reparto oftalmico dell’ospedale, in Via Castelfidardo. Il cadavere dell’uomo, secondo quanto riferisce il 118, dell’età di circa 70 anni, presenta numerosi traumi riconducibili a un violento pestaggio. O, è altrettanto probabile, all’investimento da parte di un mezzo. I soccorritori giunti sul posto lo hanno trovato nascosto sotto alcuni cartoni. Sul caso indaga la polizia.

Milano, uomo trovato cadavere davanti l’ospedale

Dunque, secondo quanto riferito dagli uomini del 118, il corpo della vittima presenterebbe dei traumi compatibili con un pestaggio o con un investimento. E il fatto che il cadavere sia stato occultato sotto dei cartoni, come se qualcuno avesse voluto nasconderne la presenza, alimenta il mistero sullo strano rinvenimento. Le indagini sono affidate agli agenti della Questura di Milano, chiamati a fare luce sulla drammatica vicenda. Una storia macabra che, stando a quel poco che trapela, comincia a delineare le prime ipotesi.

Le prime ipotesi su vittima e cause della morte

Intanto sulla vittima, che ipotizzano gli investigatori, potrebbe essere un clochard. Mentre è nebbia fitta  sulle cause del decesso. Gli inquirenti al lavoro sul caso indicano tra le motivazioni sicuramente il freddo. Ma anche una origine violenta, dato che sul corpo — come appreso da MilanoToday — sono state trovate diverse ferite, ecchimosi e fratture a braccia e gambe. Ora bisognerà capire, procedendo anche per esclusione, cosa abbia provocato i traumi: se un investimento. O un’aggressione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *