Gf Vip, nel mirino finisce Tommaso Zorzi. E parte il forcing su Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini

28 Nov 2020 15:42 - di Redazione
Gf Vip Tommaso Zorzi
Alfonso Signorini le sta tentando tutte. Teme di perdere i due concorrenti considerati tra i più forti del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Basta dare un’occhiata ai social per capirlo, tutti i riflettori sono puntati su di loro, tra fan e odiatori. E quando sono protagonisti della giornata, i contatti aumentano notevolmente.

Gf Vip, la tattica di Signorini

Già, lo scenario che si prospetta preoccupa il conduttore.  Il programma ha dovuto già rinunciare alla contessa De Blanck, un “pezzo da novanta” eliminata dal televoto. Piaccia o meno, le sue performance e le sue intemperanze provocavano scossoni nella casa. Ora, con l’allungamento della trasmissione, si rischia che altri facciano le valigie. Sia Elisabetta che Francesco, per diversi motivi, hanno manifestato l’intenzione di andarsene.
La prima aspetta un segnale dal figlio Falco Nathan e (forse) di Briatore. Il secondo ha molte cose che gli bollono in pentola e soprattutto la nostalgia per la fidanzata. Ecco dunque l’azione di Alfonso Signorini. Ha fatto un’irruzione (dietro una vetrata) nella casa, giocandosi le sue carte. Tra un complimento e l’altro, ha lanciato messaggi ai due “tentennanti”. Ha fatto capire che sono due perni del Gf Vip e che i loro “tifosi” aumentano di giorno in giorno. Cosa del resto abbastanza palese, basti pensare al boom di contatti registrati per la “pace” tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip, manovre su Tommaso Zorzi

Signorini inoltre ha fatto anche capire che il programma, per il successo di pubblico che sta attenendo, avrà addirittura la vetrina del sabato sera su Canale 5, cosa mai accaduta per un reality. Riuscirà il conduttore a fare breccia nello stato d’animo indeciso dei due concorrenti? C’è da considerare, però, che il tentativo di Signorini potrebbe andare a vuoto per una nuova notizia che sta per arrivare. Sembra infatti che il Gf Vip sia posticipato di un’altra settimana, finendo addirittura il 15 febbraio.

Gf Vip, triangolo Zorzi, Ruta, Dyane

Nel frattempo  giochi e strategie continuano a cambiare di giorno in giorno. C’è la convinzione che Tommaso Zorzi sia il concorrente destinato alla vittoria finale, per i follower (più di un milione) su cui può contare. Allora, chi gli è diventato amico, per risucchiare voti al momento della nomination, ora cerca di mettergli il bastone tra le ruote. Ecco che persino Maria Teresa Ruta – sua grande amica – inizia a dare qualche giudizio poco lusinghiero, anche se con il solito sorriso stampato sulle labbra. Ma Tommaso e Stefania qualcosa hanno capito, notando come la Ruta abbia fatto una clamorosa giravolta legando all’improvviso con Dyane. Fuori dalla casa fa discutere Massimiliano Morra.
Sul suo passato professionale con il mondo Ares, l’attore parla a “Verissimo”. «Nessuno mi ha mai obbligato», dice. «Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore. Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro». Non solo. «Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *