Formula 1, spaventoso rogo nell’auto di Grosjean (video). Si è rischiata la tragedia di Niki Lauda

domenica 29 Novembre 16:30 - di Lucio Meo

Romain Grosjean si salva dopo uno spaventoso incidente nel corso del primo giro del Gp del Bahrain. La Haas del pilota francese si schianta contro le barriere, si spezza e si incendia. Grosejan, apparentemente illeso, riesce a uscire dall’abitacolo distrutto e viene accompagnato all’ambulanza che lo conduce in ospedale.

Grosejan come Niki Lauda

Un incidente che ha ricordato quello drammatico nel quale fu coinvolto molti anni fa Niki Lauda.  “È stato spaventoso da vedere, ma siamo contenti di vedere Romain uscire dalla Medical Car”, twitta il team. Il pilota, cosciente, verrà sottoposto ad accertamenti. Secondo le prime informazioni, le fiamme avrebbero provocato lesioni superficiali alle mani e alle caviglie.

Il pilota di Formula 1 ricoverato per accertamenti

Il pilota della Haas Romain Grosjean è stato portato in ospedale con l’elicottero per accertamenti. Il pilota dopo l’incidente ha riportato delle bruciature a mani e caviglie e si sospetta delle fratture alle costole. “Ha qualche piccola incrinatura, ma è cosciente e sta bene, se c’è altro lo scopriranno in ospedale. Quando vedi un episodio così c’è poco da dire, solo speranza, solo quello pensi in quel momento. Abbiamo visto solo che è saltato fuori dalla macchina e in quel momento c’era solo da ringraziare il medico della Fifa e i marshal per quanto hanno fatto”, ha detto il team pincipal della Haas Günther Steiner.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sostienici

In evidenza

News dalla politica

Array ( [0] => ppm-bundle )
Array ( [0] => jquery [1] => paypal-ipnpublic-bn [2] => jquery-easy-ticker [3] => super-rss-reader [4] => wc-add-to-cart [5] => woocommerce [6] => wc-cart-fragments [7] => advanced-invisible-antispam [8] => bootstrap [9] => main [10] => wp-embed )