“Covid, islamismo, immigrazione: oltre ogni muro”: segui la diretta del convegno alla Fondazione An
Un convegno online per celebrare l’anniversario della caduta del Muro di Berlino, ma soprattutto per riflettere su ciò che ancora oggi minaccia la nostra libertà. È “Covid, islamismo, immigrazione: oltre ogni muro!”, evento organizzato dalla Fondazione Alleanza nazionale e da FdI-Cre, il gruppo di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo.
“Covid, islamismo, immigrazione: oltre ogni muro”
Il convegno può essere seguito online dalle 19 di oggi, 9 novembre, sia seguendo il link in calce a questo articolo, sia direttamente dalle pagine Facebook della Fondazione An, di FdI-Cre e del Secolo d’Italia. Inoltre, sarà trasmesso anche dalle pagine del vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e del capo delegazione di FdI in Europa, Carlo Fidanza, relatori insieme al giornalista Gian Micalessin.
Fidanza: Il politicamente corretto minaccia la libertà
“A 31 anni dalla caduta del Muro di Berlino, la nostra Libertà è minacciata dal politicamente corretto che vorrebbe impedirci di difendere identità, confini, valori. Ma oggi come ieri noi non ci arrendiamo!”, ha scritto Fidanza sul suo profilo, presentando l’iniziativa, che, seppure nelle modalità imposte dall’emergenza Covid, rinnova una tradizione ormai ultra ventennale della destra italiana.
Questa la diretta video: