Trump dal balcone della Casa Bianca: «Non daremo gli Usa ai socialisti, sono solo fanatici»
Donald Trump parla dal balcone della Casa Bianca. Si affaccia, saluta e rassicura i fan. «Mi sento bene», dice alla folla. Tanti i sostenitori entusiasti presenti, grandi applausi, l’urlo “Ti vogliamo bene”. È il primo intervento dopo le dimissioni dall’ospedale dove è stato ricoverato per il Covid-19. «Sconfiggeremo il virus cinese», promette il presidente americano.
Trump dal balcone: no ai socialisti
«Non permetteremo che il nostro Paese diventi una nazione socialista», dice nell’evento organizzato da Blexit, una campagna per portare gli afroamericani a votare per il Tycoon. Gli elettori afroamericani e latinos «respingono le politiche socialiste radicali di sinistra dei democratici», incalza il presidemte. «I negozi di afroamericani e latinos sono stati devastati dai fanatici di sinistra».
La prima mossa e lo spot con Fauci
Quella di Trump dal balcone è una mossa che ha spiazzato i democratici. Arriva a ridosso del primo spot elettorale dedicato alla guarigione del presidente americano dal coronavirus. Sono inserite parole di lode di Anthony Fauci. Il popolare infettivologo della Casa Bianca dice: «Non posso immaginare che qualcuno possa fare di più»,