Immigrati senza mascherina ballano per strada a Napoli. «Loro fanno quello che vogliono» ( video)

sabato 10 Ottobre 13:37 - di Giorgia Castelli
immigrati

Immigrati ballano tranquillamente in strada senza rispettare le norme anti-Covid. A Napoli le misure contro il contagio da coronavirus sbandierate dal governatore campano Vincenzo De Luca valgono per tutti tranne che per gli immigrati. Come dimostra un video girato a Porta Nolana venerdì sera e poi diventato virale. Il video riprende alcuni immigrati africani che ballano in strada, senza utilizzare le mascherine e il distanziamento per limitare il rischio contagio.

Immigrati ballano in strada, il video

Il video è stato rilanciato anche dal profilo Twitter Radio Savana, che provocatoriamente scrive: «Africa? No, Napoli (Porta Nolana): clandestini africani amici di De Luca e De Magistris si sollazzano con canti e danze tribali in strada. Distanziamento? Mascherine? Tutto a posto. Mi raccomando non li disturbate, loro possono». Situazione ben diversa da quella che è accaduta a Modena. Dove un’ottantenne  si è vista multare perché si era abbassata la mascherina al bar  per bere un caffè

I commenti al video

Tantissimi i commenti al video postato da Radio Savana. Scrive un utente: «E guai a lamentarsi, che se no sei razzista, fascista, nazista e tante altre cose che finiscono con “ista”…». E un altro aggiunge: «È solo l’inizio. Tra una restrizione e l’altra, loro sbarcano tutti i giorni. Fuori dalla Sicilia, e poi vanno dove gli pare». C’è chi si la prende col governo: «Governo di incapaci e voltagabbana. Presto a casa a lavorare». E ancora un altro: «Io sono contento quando vedo queste immagini, è l’ennesima prova della truffa Covid messa in atto.niente maschere niente distanziamento».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 23 Ottobre 2020

    Non vedo ne la bellanova ne lamorgese tra quelli che ballano in strada senza mascherina. Mi era parso anche di intravedere de luca con la boldrini ma mi sono sbagliato, poi riflettendo ho capito che costoro non sono certo stupidi per stare fra questi scalmanati.

  • FLAVIO CHELOTTI 11 Ottobre 2020

    Abbiamo ciò che vogliamo e meritiamo

  • Silvia Toresi 11 Ottobre 2020

    Che schifo!!!!!! Due pesi e due misure!!!!!

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica