CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Pompeo

Mike Pompeo avverte Conte: «Pechino ha scopi strategici in Italia». E sulla Cina è scontro col Vaticano

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 4 commenti

  1. Silvia ha detto:

    Comunque Papa Francesco si preoccupa solo dei migranti, se ogni tanto parlasse anche dei cristiani perseguitati sarebbe meglio.

  2. rocco ha detto:

    Il Papa, per la sua esperienza e provenienza ha fin troppo dimostrato di non voler prendere posizione contro tutto quello che si può definire ideologicamente “sinistra” (dai radical chick italiani fino all’attuale dittatura cinese. Giovanni Paolo II aveva vissuto nella più repressiva dittatura Sovietica ed aveva bel chiaro modalità e metodi.
    Ricordo al sig.Bergoglio che dall’inizio del suo pontificato per gli italiani ha fatto veramente POCO infatti le chiese si sono via via svuotate !!! Vergogna Anche lui ha contribuito con le sue posizioni a distruggere moralmente il Nostro paese ed in queste ora qualche suo collaboratore ha dato spettacolo di quanto sia corrotto l’establishment Vaticano.

  3. Carla ha detto:

    La Cina ha scopi precisi di impossessarsi oltre che di aziende anche di porti italiani..espansione subdola. Certo il Santo Padre vuole abbracciare tutti ma i morti che ci sono stati in Cina? Poi anche le chiese dissacrate??

  4. Maria ha detto:

    Mike Pomoeo ha centrato la verità. La Cina ha riempito il pianeta di spazzatura commerciale e quello che fà di buono te lo fà pagare a prezzi altissimi. Inoltre con quello che ricava dalla vendita di prodotti spazzatura compra a prezzi stracciati quello che può sfruttare abbandonando poi tutto quando non c’è più niente da sfruttare.
    Il Vaticano dovrebbe impicciarsi di altre cose e non di questo.

Comments are closed.

di Giorgia Castelli - 30 Settembre 2020