CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

L’ultima di Conte: ricchi premi e cotillons a chi usa bancomat e carte di credito. Bonus da 300 euro

L’ultima di Conte: ricchi premi e cotillons a chi usa bancomat e carte di credito. Bonus da 300 euro

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Guanni53 ha detto:

    Forma strisciante di dittatura. Vogliono schedarci tutti, anche rispetto a quello che spendiamo. In tal modo tracceranno dei profili completi di tutti noi, potranno meglio gestirci ed influenzarci fino a dominarci, e poi si arricchiranno vendendo i dati alle multinazionali. Sono dei cialtroni !!!!!!

di Elsa Corsini - 25 Settembre 2020