Le immagini che non vedrete mai ai Tg: ovazioni in tutta Italia per Giorgia Meloni (3 video)

9 Set 2020 15:03 - di Adriana De Conto
Meloni

Da Macerata a Vicenza, a Grosseto, tanto per stare a questi ultimi giorni, per Fratelli d’Italia e per Giorgia Meloni è stato un bagno di folla. La gente è accorsa nelle piazze, nelle vie, dando luogo spesso a piccole manifestazioni. Che non volevano essere altro che delle passeggiate nei vari centri. Come nello stile della leader di FdI, sempre accanto alla gene, ai problemi reali, alle soluzioni da proporre per il bene comune. Cori di incoraggiamento, l’Inno italiano cantato a squarciagola. Un bel vedere. Le piazze piene sono un segno di vitalità della democrazia. Peccato che queste immagini i Tg non le mandino in onda.

La Meloni accanto alle persone, in tutte le piazze

Ma neanche nei talk show di approfondimento politico – con rare eccezioni- gli italiani vedranno mai la prova plastica dei  consensi in aumento esponenziale di FdI. Ai numeri dei sondaggi seguono le persone reali. Se accendiamo la tv spesso ci accorgiamo che i leader presenti invitati sono su un altro pianeta e non sulla terra. Martedì, ad esempio, da Floris su La7 dei problemi delle regioni che presto voteranno non si è parlato. C’era Bersani con le sue metafore, Di Maio che difendeva l’indifendibile e Zingaretti che parlava del Pd e del referendum. Oltre la propri pancia mai… i problemi delle categorie in crisi da Covid, la cassa integrazione ancora non arrivata, neanche ad accennarle.  Ecco perché ricordare che esistono le persone vere non è inutile. Meno male che FdI c’è. Solo alcuni esempi, fra i tanti. I sondaggi non sono un’astrazione. Macerta, Vicenza, Grosseto, tutte da godere…

Grazie Macerata! ❤️

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 6 settembre 2020

 

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/806674890075194/

Ora in diretta da Grosseto. Mi seguite?

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 5 settembre 2020

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Adelio Bevagna 11 Settembre 2020

    sarò ripetivo e mi piace esserlo: CHI VUOL BENE ALLA MAMMA VOTA LA FIAMMA…grande Giorgia.

  • Sabino Gallo 10 Settembre 2020

    Carissima GIORGIA, la maggioranza degli italiani ha capito molto bene la situazione che vive la nostra ITALIA e quella di tutti gli altri importanti PAESI del MONDO! Non si sente più la necessità di ascoltare le opinioni “ripetitive ed, ormai inutili” dei sempre “uguali personaggi televisivi”, anche se di buon livello culturale! ! Purtroppo , la TV offre , in regalo , anche la partecipazione di “personcine” di livello molto modesto o del tutto inutili ! Ma, anche sui giornali si leggono spesso delle “firme” fastidiose!
    Aggiungo qualche opinione : la necessità di “cambiare profondamente” l’Italia e l’Europa (la UE!!), per costruire la USE!) è ben sentita dalla maggioranza degli italiani ! Ed io sono ottimista per il futuro del nostro Paese, dell’Europa tutta (che dovrà sentire la necessità della nostra presenza “molto attiva”!) e di tutti gli “altri PAESI liberi e più avanzati del MONDO ! La Storia insegna che dopo un “disastro mondiale”, la ripresa sarà più rapida e più importante del “prevedibile” ! Purché sia “razionale” e chiaramentre “programmata” ! Il “confronto verbale eccessivo” con i “colori più vivaci e del tutto inutili della attuale “politica (?)” non deve essere “condizionante”! In particolare, nella prima parte della “grande ripresa” ! Carissima GIORGIA, ammiro il tuo coraggio e la tua capacità analitica! La possibilità di successo è evidente! Io sono ottimista! A presto!!

  • Franco Masucci 10 Settembre 2020

    avanti fino alla vittoria definitiva