CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

“Gregoretti”, parla Salvini: «Nessun reato. Ho agito per difendere gli interessi degli italiani»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Cristiani Riccardo ha detto:

    Caro Matteo Salvini, i tuoi interessi per gli italiani (sovrani per la Costituzione) poco valgono se non sono gli stessi che animano le nostre istituzioni, dalla politica alla mag istratura. Con la scaltra e inesistente solidarietà U.E. i confini dell’Italia rimangono indifesi e ormai vandalizzati. Speriamo che arrivi presto il ritorno della dignità italica!

di Redazione - 24 Settembre 2020