Il bacio “passionale” tra Francesca Pascale e Paola Turci, la cantante anti-Berlusconi: social bollenti

giovedì 6 agosto 9:42 - di Gianluca Corrente
Francesca Pascale e Paola Turci

Il gossip si scatena, lo scoop è ghiotto. Secondo quanto ha pubblicato il settimanale Oggi, il legame tra Francesca Pascale e Paola Turci -35 anni la prima, 55 la seconda – si sta rafforzando sempre di più. Le voci parlano di una passione, altre di una amicizia molto profonda. Sta di fatto che la Pascale è passata dal frequentare Berlusconi al vedersi con la cantante che è contro Berlusconi. Ad alimentare la notizia, il bacio che si sono scambiate a bordo di uno yacht nelle acque del Cilento. Sul web diventa tutto virale, commenti a valanga, si parla soprattutto di “tradimento politico”.

Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio sullo yacht

Era stato lo stesso magazine a seguire nelle scorse settimane l’evoluzione della relazione definita sin da subito «un’amicizia molto speciale». A completare la storia, Oggi informa i lettori che lo yacht da 25 metri preso in affitto dalle due ha un costo che ammonta a circa 60mila euro a settimana.

La condivisione dell’impegno a favore dei diritti gay

Dopo il lungo amore con Silvio Berlusconi, quindi, Francesca Pascale e Paola Turci sono ormai inseparabili amiche intime. Ambedue condividono tra l’altro l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche nonché delle famiglie arcobaleno. Ma quel che più salta agli occhi è che la Turci è una delle artiste impegnate in politica e schierate nettamente contro il Cav.

La canzone di Paola Turci contro Silvio Berlusconi

È stata proprio la cantante romana, infatti, a dedicare una canzone a Silvio Berlusconi, con un testo di feroce attacco. Si tratta del brano Devi andartene. E già il titolo dice tutto. I primi versi? «Devi andartene, devi andartene via / Perché il tempo passa, passa, passa e va a stringere / Ora basta, devi andartene più lontano che puoi / Con la tua luce amara, fuori dai denti, devi andartene / Perché a giocare col fuoco si rischia di bruciare».

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica