Virus a Roma, non bastava il San Raffaele. Ora si teme un focolaio in un palazzo occupato da Action
Una famiglia di peruviani contagiata in uno stabile occupato alla Garbatella. La notizia la dà il sito 7Colli specificando che “il capofamiglia è ora al Columbus. La madre con i figli – il più piccolo è quello che ha contagiato i suoi congiunti – ricoverati a Palidoro”. Nel quartiere si è diffusa la paura che possa essere l’inizio di un nuovo focolaio, come quello del San Raffaele alla Pisana che conta già 93 contagiati. E si immagina che le condizioni igieniche del palazzo occupato non siano delle migliori. “Parliamo – scrive 7Colli – di un palazzo dove c’è era la sede della Asl Roma C poi dismesso. Ed è occupato da Action – la “specialista” dell’estrema sinistra nelle occupazioni – dall’aprile del 2013″. Nello stabile, in via Attilio Pecile, vivono 45 famiglie di varia nazionalità. La situazione a Roma dunque rischia di degenerare come sta accadendo con il cluster del San Raffaele, nonostante le dichiarazioni tranquillizzanti della Regione Lazio. I decessi collegati a quel focolaio sono già 5. E lo stesso assessore alla Salute del Lazio D’Amato ha dovuto riconoscere che quel focolaio è molto “impegnativo”. “Resta altissima l’attenzione” sul cluster del San Raffaele Pisana di Roma – ha detto Alessio D’Amato – “e i pazienti positivi tutti trasferiti allo Spallanzani. Il dato dei positivi del Lazio è caratterizzato da questo focolaio che ci sta fortemente impegnando”.
ma quale emergenza , se ci sono stati ‘morti’ non sono certo per coronavirus . Questo modo di accendere la psicosi del ‘focolaio’ fa solo il gioco del governicchio , sono tutte panzane e se anche possono nuocere all’amministrazione della regione Lazio di Zingaretti , nuocciono molto di più agli italiani e , scusate la retorica , alla Verità .
Perciò questo articolo è una buffonata destituita di ogni logica e senza il supporto di qualsiasi dato serio .
La verità va raccontata
DARE A FUOCO E FERRO A TUTTO IL PALAZZO CHE LA SINISTRA A FATTO OCCUPARE ILLEGGITTIMAMENTE QUESTI SINISTRI BISOGNA METTERLI AL MURO E FUCILARLI PERCHE’ SONO TUTTI EVERSIVI E PRETESTUOSI DELLA LORO NON RAGIONE DI OCCUPARE DOVE PENSANO CHE E’ TUTTA ROBA LORO NON CONOSCENDO LA PROPRIETA’ PRIVATA X LORO IL PUBBLICO E’ ROBA LORO CHE LI POSSINO AMMAZZA A TUTTI QUANTI STI CACCHIO DI DELINQUENTI DI SINISTRA. LA DESTRA DEVE RISORGERE E REAGIRE A QUESTE PREPOTENZE DI QUESTI BASTARDI SINISTRI————