Tra Gualtieri e Cinquestelle al governo, ecco l’Italia giudicata inaffidabile

domenica 21 giugno 6:00 - di Francesco Storace

Ci diranno che dobbiamo ringraziare il Padreterno per Gualtieri al governo. Ma continuiamo a credere che le allucinazioni le abbiano loro e non noi. Perché sarà da loro che dipenderà il cosiddetto rilancio dell’Italia e per questo ne abbiamo timore.

Tra Pd e Cinquestelle fanno danni e propaganda. Una miscela terribile. Una massa di miliardi per indebitarci con un po’ di castronerie niente male e illudere ancora di più il nostro popolo.

Fantasie di Gualtieri, governo e alleati

Una deputata di Fratelli d’Italia, Ylenja Lucaselli, si è messa a scartabellare i fascicoloni degli emendamenti di maggioranza al decreto rilancio e c’è da rimanere attoniti. Già l’Europa non vuole mollare quattrini, se poi dovessero passare le proposte di certi pentastellati ci chiederebbero se siamo diventati scemi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Giuseppe Forconi 22 giugno 2020

    Inqualificabile tutta questa situazione. C’e’ da chiedersi da dove vengono questi inattendibili soggetti che automaticamente finiscono tutti al governo, c’e’ qualche sbronzo di grappa che li va a scovare? Poi mi scrivete che il “conte” gode di un 61% di gradimento,….. ma chi sono questi pseudo italiani che lo amano ? Fatevi avanti e dichiarate nome e cognome e possedimenti vari ….. altrimenti non si spiega.
    Inoltre mi dite che il PD e’ al 20,8%, cioe’, nuovamente, un 20% di pseudo italiani con possedimenti vari in Italia e all’estero, solo loro possono credere in un “PD”. Forse sono tutti sognatori di fantastiche possibili vergini, che non riescono a capire cosa gli sta blaterando il “zingaretti” ? Speranza che non sa’ neanche quanti ospedali chiusi ci sono nel Paese o quanti dottori se ne sono andati a lavorare in altri Paesi per assicurarsi un’onesto stipendio ?? Bonafede che mi mette in galera chi lavora per il Paese e rimanda a casa un’imbarcata di pericolosi mafiosi ? Il duo, “lamorgese/bellanova” che stanno portando l’Africa in Italia, vogliono forse modificare la geografia politica del Mondo? Allora ecco spiegato il 61% di gradimento verso un uomo al quale andrebbe tolto il passaporto italiano perche’ tanto non lo e’…. mandare a Mosca o a Pechino quel 20% di catti sinistroidi che tanto amano la falce e il martello.

  • Cervohold 21 giugno 2020

    E’ la politica economica e sociale dei social-catto-comunisti, tutta annunci mediatici, poi ci pensa la burocrazia a fare il resto, compresi i decreti attuativi con ritardi di mesi.
    E’ un sistema collaudato da anni che sta portando il Paese alla rovina, il Covid 19 non ha fatto altro che dare un’accelerata in peggio mostrando a tutti la realtà degli stipendifici di Stato, Sanità compresa. Non fatevi intortare, muoiono dalla voglia di dire che siete corresponsabili.

  • Emergenza Coronavirus

    In evidenza

    News dalla politica