CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Pamela Mastropietro, foto Ansa

Pamela, lo zio: «Per lei non si inginocchiano. Tutte le vite contano, al di là della covenienza politica»

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Domenico ha detto:

    I parlamentari del centro destra devono chiedere un minuto di silenzio per tutte le
    volte che vengono massacrati i cristiani nel mondo.

  2. Anna Maria ha detto:

    Ha totalmente ragione lo zio di Pamela quella povera ragazza stuprata, uccisa e poi orrendamente mutilata per mano, questa volta, di assassini neri. Com’è mai che i vari compagnucci Boldrini in primis si sono inginocchiati alla Camera per la morte dell’afroamericano Floyd e non si sono inginocchiati per la morte di Pamela??? Forse perché Pamela era bianca???? PAMELA NON ERA UN ESSERE UMANO DI SERIE B, ERA UN ESSERE UMANO, AL DI LÀ DELLE VARIE STRUMENTAZIONI POLITICHE TIRATE IN BALLO DAI SOLITI TRITI E RITRITI SINISTRI! PAMELA E COME LEI TANTE ALTRE RAGAZZE ORRENDAMENTE ASSASSINATE MERITA IL MASSIMO RISPETTO, RISPETTO DOVUTO A QUALUNQUE ESSERE UMANO SIA ESSO BIANCO, NERO, GIALLO, ROSSO, ANCHE PERCHÉ RIPETO NON CI SONO ESSERI UMANI PIÙ O MENO IMPORTANTI DI ALTRI, TUTTE LE VITE SONO IMPORTANTI E NESSUN UOMO BIANCO, NERO, ROSSO O GIALLO DOVREBBE METTERE FINE ALLA VITA DI UN SUO SIMILE, SALVO ASSUMERSI TUTTE LE RESPONSABILITÀ DEL CASO ED ESSERE CONDANNATO AL MASSIMO DELLA PENA PREVISTA!!

di Greta Paolucci - 11 Giugno 2020