CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Ora Conte fa ombra a tutti. Il sondaggio sul partito del premier che allarma Di Maio e Zingaretti

Ora Conte fa ombra a tutti. Il sondaggio sul partito del premier che allarma Di Maio e Zingaretti

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Nicolo' ha detto:

    PD e M5$ sono talmente preoccupati del presente che perdono di vista tutto il resto.
    La loro prima preoccupazione e’ dire di si all’europa per tenere saldo il proprio sedere sullo scranno dove sono oggi.
    Sanno bene di non avere futuro ed e’ questo il loro collante.
    E’ allora importante il CDX giochi unito per le prossime Regionali, ove si facciano le scelte migliori per scalzare qualche altra amministrazione rossa. Conto molto sulla vittoria nelle Marche e in Puglia.
    Poi bisogna continuare a fare Alta Pressione in Piazza sui temi economici, ove il governo ha palesi difficolta’ su OGNI tema.
    Bisogna picchiare duro sulla RIDUZIONE DELLE TASSE come fatto di liberta’ e spazio alla capacita’ diffusa che c’e’ nel Paese.
    Froza Giorgia, fai da campo magnetico per portare il CDX sulle posizioni vincenti per ogni prossima iniziativa politica !!!

  2. fazio ha detto:

    continuate così gente con gli occhi foderati di prosciutto continuate a dare fiducia a chi ci porterà la troika in casa ve ne accorgerete quando ci obbligheranno a ridurre stipendi e pensioni, a pagare interessi più alti sui BTP, a portare l’IVA al 30% e solo allora dall’europa scenderanno cavallette e locuste a comprarsi per un tozzo di pane le nostre industrie e banche.
    Neanche quello che ha fatto col lockdown facendo chiudere anche dove non ce n’era bisogno mettendo in crisi migliaia di famiglie vi fa aprire gli occhi, POVERI ILLUSI.

  3. Pino ha detto:

    Tutto questo è conseguenza degli atti successivi ed al momento in cui furono , tanto tenui da non impensierire i competitori domestici ed esterni con l’unico obbiettivo di neutralizzare le nascenti forze che non orbitano nelle sinistre mafiose schiere e le finanze imperialiste della ditta di davos soros troika con i servi nostrani che regalavano ai francesi pezzi di mare e di navale ed ora ai cinesi quasi tutto il settore della ex manifattura del paese. Troppo forti i nemici e troppo vili i venditori delle nostre carni. Gli stati generali hanno dato fisicamente la rappresentazione dei padroni europei vincenti che calano a controllare i migliori pezzi da prendere della loro preda ‘Italia e i faccendieri contiani che affilano i coltelli. C’è odore di sangue nell’arena italica.

di Adele Sirocchi - 14 Giugno 2020