CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Spartaco Schergat

L’oltraggio di Conte alla medaglia d’oro Spartaco Schergat, eroe dell’impresa di Alessandria d’Egitto

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 10 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 10 commenti

  1. pasquale ha detto:

    vergogna !!!! ignoranti!!! maleducati !!! mancano di rispetto ai veri eori
    ma i pandestelle e la sinistra pensa agli eroi clandestini

  2. sandy caine ha detto:

    Va eliminato lui e tutti i suoi accoliti; parlare non serve a niente. Siete anche voi che gli date la mano invece di chiamare la gente in piazza tutti i giorni, anche se dubito che gli italioti siano in grado di ribellarsi.

  3. Giuseppe Salvia ha detto:

    Questi governanti senza arte ne parte ignoranti della storia dei nostri maestri……Onore a SPARTACO SCHERGAT …..

  4. De Marco ha detto:

    Stento a crederlo; spero si tratti di una bufala! Il 25 gennaio sono stato a Riva Trigoso per assistere al varo della FREMM intitolata a Emilio Bianchi mio amato Comandante a Varignano nel lontano 1960. Nel ’96 sono stato al funerale di Schergat, anche se non lo avevo mai conosciuto di persona, e oggi SONO INCAZZATO NERO ! Calpestare l’onore della Marina è un gesto imperdonabile e io non vedo l’ora che questi politici mascalzoni si tolgano dai coglioni; siano maledetti loro e chi ancora li voterà

  5. mario galletti ha detto:

    da questa manica di dilettanti con il cervello in pappa del governo non saprei più cosa aspettarmi.

  6. Marcello Camici ha detto:

    Tutto ciò non meraviglia se si pensa a quello che è stato fatto del nostro risorgimento

  7. Giuseppe Forconi ha detto:

    Non c’e’ giorno che passi che non si senta qualche cavolata che questo uomo riesce a fare e a dire, oltre ad offendere la memoria di chi ha lottato per questo Paese.
    No, non puo’ sapere perche’ non ha conoscenza della storia.
    Normalmente se una persona non puo’ dare un preciso indirizzo storico,……. o cambia discorso,…. o non affronta un argomento sconosciuto.
    Ma il nostro uomo, oltre che fregarsene dell’Italia ci fa fare anche figuracce a livello internazionale, come del resto tutti gli altri personaggi della squallida sinistra al potere riescono a fare. Povera Italia, a quando il cambio della guardia???

  8. Maurizio Muscas ha detto:

    Marina Militare? Pagliacci che fuggono davanti ai turchi a Cipro e scafisti Libia Italia….

  9. Cervohold ha detto:

    Cosa non si fa per il vile denaro, quei cialtroni social-catto-comunisti che ci governano, ignoranti della storia patria e negazionisti del passato, non sarebbero neanche degni di leccare i piedi agli eroi di Alessandria d’Egitto; per loro e i loro sostenitori contano di più gli “eroi di oggi” alla Regeni………….che schifo……………per quanto tempo ancora dovremo essere angariati da questi drogati del potere ?

  10. giovanna ha detto:

    Sempre più in basso.

di Roberto Menia - 18 Giugno 2020