La clamorosa gaffe del viceministro: scambia i migranti per turisti (video)
23 Giu 2020 11:28 - di Monica Pucci
Clamorosa gaffe del viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Giancarlo Cancelleri, a Porto Empedocle ( Agrigento). Come si vede nel video, scambia la nave Moby Zazà, che ospita per la quarantena decine di migranti, per una nave da crociera. E saluta con soddisfazione l’arrivo di turisti, “come dimostra la nave ormeggiata nel porto”. Qualcuno gli fa notare che quella nave ospita i migranti e lui se la ride…. Tutto ciò nel giorno della presentazione di un progetto che dovrebbe portare investimenti per circa 70 milioni di euro ad Agrigento. “Ho visto che c’è una nave ormeggiata questo significa che arriveranno turisti e che ci sono prospettive”. Da ridere, se non ci fosse da piangere.
Questi non sanno parlare italiano, non sanno scrivere italiano, ma quello che è più preoccupante non pensano, perché non ne sono capaci. Non hanno ancora il pollice opponibile……….sono tutti uguali. Dobbiamo rimandarli da dove sono venuti, cominciando da conte, grillo e casaleggio.
guardate che non si è sbagliato, uno che viene in italia mangia ,beve e dorme gratis in più gli diamo anche 2.5 euro al giorno per le spese personali e per mantenerli e si incazzano pure se non glieli dai inoltre con la loro venuta ingrassiamo le ONG. e CARITAS rosse e bianche e poi abbiamo visto come va a finire fanno la cresta su queste persone gonfiando i conti.
Pertanto li possiamo qualificare in turisti (portoghesi) visto che li manteniamo noi.