CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Gli italiani non si fidano di Immuni. Solo il 16 per cento è pronto a scaricare l’applicazione

Gli italiani non si fidano di Immuni. Solo il 16 per cento è pronto a scaricare l’applicazione

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Sergio ha detto:

    Sto ben lontano da questa e da altre applicazioni simili. Per quanto mi riguarda non ho nulla da nascondere ma non intendo sottopormi a “sorveglianza speciale” da parte di nessuno per questo ho disinstallato numerose applicazioni sul cellulare chi imponevano l’accesso alla rubrica alle foto e ai documenti, vi site mai domandati perchè certe app. richiedevano questi accessi per non essendo necessari all’applicazione stessa?. Fatevela qualche domanda, non è questa la protezione della privacy che dovrebbe essere garantita.

  2. Michele ha detto:

    Se volete scrivere un’articolo, verificate prima quello che scrivete in quanto per non averlo nello smartphone non DOVETE scaricare nessun tipo di aggiornamento.
    Andate su Impostazioni, sotto la voce Google e troverete scritto nella prima Riga: “Notifiche di esposizione al COVID-19”
    E non è possibile disinstallare il programma App Immuni se non riportando lo smartphone se non usando il ripristino dati fabbrica, dopodichè bloccare gli aggiornamenti automatici sennò reinstallate la suddetta applicazione.
    Cordialmente Saluti
    Michele

    1. Francesco Storace ha detto:

      Ok, però scrivi un articolo senza apostrofo

di Redazione - 1 Giugno 2020

Ultima notizia