CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Effetto bonus monopattino: nel Bolognese la prima vittima italiana

Effetto bonus monopattino: nel Bolognese la prima vittima italiana

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 2 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 2 commenti

  1. Ivonne ha detto:

    Grazie al governo, abbiamo qualche morto in più

  2. Sergio ha detto:

    Mi chiedo come sia stato possibile solo immaginare di fare circolare i monopattini sulle strade insieme agli autoveicoli e motocicli, solo degli “allucinati” potevano partorire una simile possibilità. L’imprevedibilità di chi usa questi mezzi è assoluta così com’è assoluta la mancanza conoscenza delle norme che regolano il codice della strada ma i nostri preparatissimi politici che girano con auto di servizio e autista ritengono si possa fare. Resta da chiedersi perchè per tutto il resto serve la patente di guida?. Mi auguro che la vittime, da un punto di vista legale, non siano sempre i soliti “motorizzati”. Il sistema stradale va rivisto creando piste per bicicli e monopattini riservate.

di Carlo Marini - 13 Giugno 2020