CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

follia

È follia, dalla gestione del reddito di cittadinanza all’incapacità dimostrata dal governo

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Flavio ha detto:

    Non solo Folle ma vergognoso. il R.di C.za perchè non vanno nei locali ( Cucine ) Bar e Ristoranti e prendere i dati degli stranieri che lavorano all’interno. Da fonti sicure oltre alla casa integrazione intascano anche il reddito di cittadinanza , e se la ridono alla faccia di quei ragazzi Italiani che hanno preso €. 233,00 di C. Integrazione, ed il magrebino ha intascato oltre € 500,00 mensile più il reddito di cittadinanza. un ragazzo che lavora nel locale mi ha detto guarda quel magrebino di merda con i soldi che ha preso si e comprato uno scuoter Yamaha ed io non riesco a comprarmi neanche una bicicletta.
    dopo questi fatti il razzismo e le diseguaglianze esisteranno sempre.

di Antonio Saccà - 19 Giugno 2020