CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Vitalizi legge

Buffonata sui vitalizi. Bastava una legge, ma non hanno voluto farla

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Stefano ha detto:

    È una vergogna verso tutto il popolo italiano, siete già privilegiati per gli stipendi che prendete che a parer mio vi dimezzerei anche quelli. Dovreste essere i servitori del popolo invece siete le sanguisughe che prosciugano il popolo, non avete rispetto ne onore e siete tutti bugiardi e corrotti e quelli che non lo sono è perché non contano nulla. Ho veramente schifo di questa casta che invece di essere l’eccellenza del popolo italiano è costituito avidi arrivisti senza scrupoli.

  2. [email protected] ha detto:

    SIAMO ALLE COMICHE SIAMO GOVERNATI DA INCAPACI NON RICORDANO PIÙ CHE I VITALIZZI SONO STATI ABBOLITI NEL 2012. PREOCCUPA UN PO .

  3. Giuseppe ha detto:

    Sono una vergogna nazionale, per loro lo stato , e solo un limone da spremuta, dei cittadini non frega nulla, si fanno le leggi solo per loro e a loro favore

27 Giugno 2020 - AGGIORNATO 27 Giugno 2020 alle 09:45