CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

BeFunky-collage con foto Ansa della Azzolina e tweet di Becchi

A scuola come topi in gabbie di plexiglas: caustico tweet di Becchi sulla Azzolina. I social si sganasciano

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

C'è un commento, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

C'è un commento:

  1. Lidia Parata ha detto:

    Al posto di questa ministra io mi sarei dismessa. Tutti parlano male, tutti infieriscono contro di lei, tutti la deridono. Una persona dignitosa avrebbe tagliato questa corda avvelenata. La ruota gira e lei è ancora giovane, ha una carriera davanti. Quando non sarà più ministra ma una semplice docente farà ridere la scuola dove capiterà.

di Chiara Volpi - 7 Giugno 2020