CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Silvia Romano, bottiglia lanciata contro i vetri delle finestre della casa di Milano (video)

Silvia Romano, bottiglia lanciata contro i vetri delle finestre della casa di Milano (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 3 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 3 commenti

  1. Ben Frank ha detto:

    Le reazioni alla “liberazione” di questa scemetta mondialista sono giuste e sacrosante, la gente si è rotta le scatole di ragazzotte borghesotte, komunistoidi e idiote, che vanno a fare le pasionarie del ca…volo, si metono in pericolo e, poi, costano allo stato milioni, per riportarle a casa da baldracche islamiste in disarmo. Non mettetevi anche voi del “Secolo” a fare i buonisti, ne abbiamo abbastanza della sorta, che lo sanno fare meglio di voi!

  2. GIOVANNI TAGLIAFERRI ha detto:

    Ma quale attentato! solo qualche frammento di bottiglia trovato per terra. Può essere che qualche ubriacone ha bevuto il contenuto ed ha rotto la bottiglia. ditemi però a che piano abita la povera martire col Cartier al polso!

  3. roberto ha detto:

    Semplicemente ridicolo, ma non si vergognano a fare queste pagliacciate anche queste invece di occuparsi del popolo che in questo momento è alla disperazione? secondo me la bottiglia dovrebbero darla in testa a Conte e compagni.

di Redazione - 13 Maggio 2020

Ultima notizia