CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sardegna Covid free. Il governatore Solinas vuole un certificato dai turisti e fa benissimo a chiederlo

Sardegna Covid free. Il governatore Solinas vuole un certificato dai turisti e fa benissimo a chiederlo

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 6 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 6 commenti

  1. Tiziano Speltoni ha detto:

    ? Bravo Presidente, il coraggio delle proprie azioni è proprio ciò che manca a molti politici, amministratiori italiani.

  2. avv.alessandro ballicu ha detto:

    per amore di verità vorrei precisare che, durante la prima guerra mondiale, ma ancor prima con le guerre d’indipendenza, la sardegna con i mitici soldati della brigata sassari è stata , in proporzione al numero degli abitanti, la regione d’italia che ha pagato il maggior numero di morti alla causa.
    oggi in sardegna 250 positivi quindi è giusto proteggerci: il nostro governatore aveva chiesto già a febbraio di isolare la sardegna ma, il governo filocinese pensò bene di proibircelo, peccato che analogo diritto , a marzo è stato concesso alla vald’aosta:quando si dice figli e figliastri, forse perchè noi abbiamo, vivaddio una giunta di centrodestra

  3. giancarlo cremonini ha detto:

    Vorrà dire che andremo alle Baleari. No problem per noi . Per loro forse si

  4. Antonio ha detto:

    Il mio pensiero è che vi state dando la zappa sui piedi . Se la Sardegna salta la stagione estiva sarà un disastro per molti, sardi e non sardi ma comunque, ricordiamocelo sempre , italiani . Comunque il Governatore farà sempre un figurone perché si nasconderà dietro lo slogans “Sardegna Covid free “( e lo dico io che sono dalla sua parte politica , pensate Cisa diranno dopo il disastro economico gli oppositori!!!

  5. fazio ha detto:

    il biglietto della nave alle stelle, affitti troppo cari, la spesa ai supermercati proibitivi in tre mesi vogliono guadagnare l’incasso di un anno adesso solinas ci propone il certificato anti covid che per 4 persone ci vorranno circa 500 euro.
    Penso che quest’anno molta gente farà a meno della sardegna, io uno di questi anche se ho casa.
    Andrò in vacanza da qualche altra parte risparmiando dei soldi.

  6. Giancarlo ha detto:

    Per la serie stronzate a ruota libera . Vorrà dire che andrò in vacanza alle Baleari dove pago la metà i servizi sono migliori e non mi scassano le palle con il certificato medico

di Fabio Alescio - 24 Maggio 2020