Salerno, rissa tra i vigili e una donna senza mascherina: lei cade e urla (video)
15 Mag 2020 15:10 - di Redazione
La donna era sulla panchina, non ne voleva sapere di indossare la mascherina. Ed ecco che nel parco sul lungomare di Salerno si è sfiorata la rissa, ieri pomeriggio, sul lungomare di Salerno. La polizia municipale è intervenuta intimando alla donna di indossare il dispositivo di protezione individuale ma lei si è opposta. Ne è scaturito un parapiglia, con i vigili che hanno cercato di portare via la donna, in compagnia di un’altra signora, entrambe non residenti a Salerno. Prima che scattasse la multa, alcune persone hanno inveito contro la pattuglia presente, con urla e insulti. La stessa donna è caduta a terra urlando e invitando i passanti a sostenerla mentre i vigili la sanzionavano.
Se non arrestano gli spacciatori e’ una vergogna, ma cosa c’entrano con una persona che non rispetta le regole in una emergenza sanitaria gravissima? Si vede una signora che urla e insulta le forze dell’ordine, andrebbe arrestata. Non si può giustificare chi se ne frega con urla di insulti e minacce. La vergogna è vivere in un paese dove succedono cose come queste, poi parliamo del perché non si fa pulizia degli spacciatori che non sono tutti africani, anzi chi li rifornisce mi sa che sono italianissimi. Che vergogna questa Italia.
dessero gli stessi poteri ai vigili, carabinieri e polizia contro i clandestini. Si credono sceriffi solo con gli italiani. E che ne dice il comico De Luca dell’assembramento creato dagli stessi vigili?
Se fossero stati spacciatori Africani,i nostri solerti vigili non sarebbero nemmeno intervenuti per vigliaccheria!
Della serie : in Italia si preferisce inveire contro chi ci tutela. Siamo un Paese allo sbando.