Scandalo mascherine, Lollobrigida-Trancassini annunciano un’interrogazione FdI: verità subito

mercoledì 29 aprile 15:26 - di Redazione
Zingaretti Ansa foto

Sullo scandalo delle mascherine che ha travolto la Regione Lazio e il suo governatore, Nicola Zingaretti, il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, e il deputato e coordinatore regionale del Lazio di FdI, Paolo Trancassini, chiedono chiarezza. E subito. Così, in una nota congiunta, i due esponenti di fratelli d’Italia annunciano la presentazione da parte del loro partito di un’interrogazione al governo. Perché si deve fare luce sull’intera vicenda. E perché nessuno dovrà rifuggire dalle proprie responsabilità…

Scandalo mascherine: la nota congiunta Lollobrigida-Trancassini

«Il caos sulle mascherine che ha investito la Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti, e che ieri sera è stata oggetto di una inchiesta della trasmissione Le Iene, si sta sempre di più configurando come una notizia di reato sulla quale però, al momento, nessuno sembra volersi muovere in modo puntuale ed adeguato. Ottima invece la determinazione delle esponenti di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo e Roberta Angelilli, che stanno portando avanti una vera e propria operazione verità». Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, e il deputato e coordinatore regionale del Lazio di Fdi, Paolo Trancassini, alle prese con una vera e propria missione per l’accertamento di verità dei fatti e responsabilità dei singoli individui coinvolti nella vicenda. Una vicenda dai risvolti ancora troppo oscuri…

Sul caos mascherine in Regione, FdI porta avanti “l’operazione verità”

Come gruppo parlamentare abbiamo depositato una interrogazione urgente al Governo e al ministro Speranza nella quale chiediamo che venga immediatamente fatta luce sull’intera vicenda. Vogliamo sapere quali iniziative intendano assumere per approfondire i gravi fatti accaduti e per evitare un danno erariale inutile e particolarmente odioso. Anche alla luce della drammatica situazione che stiamo vivendo a causa dell’epidemia Covid 19. Non permetteremo che qualcuno sfugga alle proprie responsabilità». Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, e il deputato e coordinatore regionale del Lazio di Fdi, Paolo Trancassini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emergenza Coronavirus

In evidenza

News dalla politica