CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Sardine, l’ideona di Santori per combattere il virus: patrimoniale per tutti all’1 per cento (video)

Sardine, l’ideona di Santori per combattere il virus: patrimoniale per tutti all’1 per cento (video)

Segui il Secolo d'Italia Google Discover Fonti Preferite

Ci sono 13 commenti, partecipa alla discussione

Ci sono 13 commenti

  1. Pinco 69 ha detto:

    questi ha il cervello come gli asciugamani dell’ albergo se lo è fortuito prima di usarlo

  2. Og ha detto:

    Facile fare proposte cosi quando non si ha niente…E poi le varie caste continueranno a percepire i lauti compensi … Ricordiamoci che le sardine sono dei pesci di branco che servono come cibo per balene e altri pesci grandi … magari in questo caso per il PD, visto che hanno tolto la maschera della neutralità…con i fatti

  3. giancarlo ha detto:

    se non avesse queste nullità nel suo programma, la Lilli Bottox potrebbe chiudere

  4. Sandy ha detto:

    Ma questo deficiente non lo toglie nessuno dalle palle, lui e gli idioti che gli vanno dietro.

  5. Daniele ha detto:

    Ma chi cazzo è questo deficente, ma vai a lavorare faccia da pirla.

  6. Daniele ha detto:

    Quando uno ha la faccia da stupido, 99 vote su 100 è stupido.

  7. Sergio Daniele Pegorini ha detto:

    Questo stava in Grecia con i suoi compagnucci. Là doveva restare e non venire qui a sparlare. E’ il solito kompagno “tu devi fà e io magno”

  8. roberto ha detto:

    ma questo idiota a che titolo parla ? Non è nessuno , non sa nulla , ignoratelo

  9. Rimondini Renato ha detto:

    Tranquillo dopo Tua patrimoniale arriverà aumento dell’iva e in risarcimento al MEF come diceva Napoleone: le pallottole non sanno scegliere il virus nemmeno

  10. Laura52 ha detto:

    Vivo a Bergamo. Sappiamo tutti la situazione drammatica che stiamo vivendo. Non ho visto o sentito alcuna sardina, alcun appartenente a centri sociali, nessun iscritto all’Anpi che sia venuto ad aiutare. Qui vieni aiutato dai preti e dai vicini di casa che, se sei anziano, ti fanno la spesa e te la lasciano fuori dalla porta di casa. Poi siamo stati aiutati dagli Alpini e da artigiani volontari nella costruzione dell’ospedale d’emergenza, e parlo di un ospedale, non di una tenda con brandine.
    I soliti soloni (buffoni) oliatori seriali della sinistra dovrebbero solo vergognarsi!

  11. Maurizio Giannotti ha detto:

    L’intelligentone iper comunista ha inventato l’acqua calda. Strano che non abbia detto la solita ricetta di tutti gli ebeti e cioè : aumentare il prezzo della benzina. Ma ci sarà un qualche motivo. Forse Sorosnon glielo ha suggerito!!!!

  12. aldo ha detto:

    A questo essere senza sapone e cervello sarebbero necessari ben 14 mesi di reggimento operativo, come si faceva una volta. Vedresti quanti gavettoni corretti e cpr.
    Tornerebbe a casa con la schiena diritta da mamma gruber e conoscerebbe il senso della vita che purtroppo questo mondo non gli ha mai insegnato.

  13. Mirko ha detto:

    Grande bigolo, essere inutile e dannoso per la società, e da psichiatra convalido le tesi di Lombroso per la tua faccia da triglia lessa ?

Comments are closed.

di Redazione - 4 Aprile 2020