Rampelli: “Conte dittatorello invasato. Uno show suggerito per preparare la strada a un tecnocrate”

11 Apr 2020 13:37 - di Angelica Orlandi
Conte

Fabio Rampelli ha espresso un giudizio implacabile sulla scena inguardabile di venerdì sera. ”Con la conferenza stampa di ieri sera Giuseppe Conte ha dimostrato di non essere adeguato al ruolo che ricopre. Questo il giudizio oggettivo che accomuna tutti gli osservatori intellettualmente più onesti, perfino parlamentari grillini o di sinistra. Usare un’emergenza sanitaria drammatica, i 20mila morti e i 150mila contagiati, per parlare agli italiani contemporaneamente da diverse frequenze televisive nel giorno del Venerdì Santo e prima della Via Crucis del Papa, per aggredire senza contraddittorio i leader dell’opposizione è roba da dittatorelli invasati e isterici. Più macchiette che tiranni”.

Non si può dipingere con parole migliori ciò a cui abbiamo assistito. Ma il vicepresidente della Camera di Fratelli d’Italia va oltre, non gli sfugge uno scenario che potrebbe profilarsi all’orizzonte. Va oltre nell’analisi. Lo show di terz’ordine andato in onda potrebbe fare strada a qualcos’altro di poco piacevole. Alle spalle, ancora una volta, del popolo italiano. Ragiona Rampelli: “Viene perfino da pensare che qualcuno gli abbia suggerito questa ridicola caduta di stile”. Mirata a cosa? “Ad anticipare la fine di questo stillicidio e l’avvento di un’altra stagione con un ‘tecnocrate illuminato’ al comando”, è il retroscena adombrato da  Rampelli.

Questo “illuminato al comando” , aggiunge il vicepresidente del Senato sarebbe “uno che invece di prendere ordini dal popolo, li recepisce dalla finanza speculativa e dai cancellierati europei. Insomma un servo dei sovra poteri che hanno il compito di organizzare la post democrazia”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PATRIOTA 12 Aprile 2020

    NOI INVECE,
    GLI VORREMMO TOGLIERE LA VITA,

    A TUTTI STI CRIMINALI CHE USURPANO IL POTERE OCCUPANDO IL PARLAMENTO!!!

    A TUTTI
    INDISTINTAMENTE
    DALLA FINTA ESTREMA DESTRA,
    SINO
    ALLA FINTA ESTREMA SINISTRA!!!

    LA PENA DI MORTE PER TRADIMENTO E GENOCIDIO DEL POPOLO ITALIANO!!!

    GIUSTIZIATI
    PER IMPICCAGIONE AI LAMPIONI
    NELLE PIAZZE CITTADINE!!!

    PIAZZALE LORETO,
    DOVREBBE ESSERE NULLA,
    DA FAR TERRORIZZARE L’ANIMA DI CUOR DI LEONE.

    QUELLO, CHE MERITANO QUESTI CRIMINALI…!!!

    BISOGNA DARE GIUSTIZIA AL POPOLO ITALIANO,
    UNA RADICALE ROTTURA COL PASSATO,

    PER DARE UN ESEMPIO ALLE FUTURE GENERAZIONI POLITICHE.

  • Adelio Bevagna 11 Aprile 2020

    se serve NOI saremo presenti…per l’ITALIA.

  • Maddalena Cuscé 11 Aprile 2020

    A parte la mancanza di stile di Conte, temo di essere d’accordo con il Senatore Rampelli, cioé che questo sia solo l’antipasto, e il peggio debba ancora arrivare per la nostra amata e sfortunata Nazione: l’arrivo di una persona che obbedisca solo ai poteri forti e non pensi alle necessità degli italiani.
    Spero di sbagliare.

  • Camuleon 11 Aprile 2020

    Chiunque un domani possa essere quel tecnocrate dovrà essere preso a calci nel culo e buttato fuori dalle palle.
    L’italia ha il dovere di non pagare più alcunchè a questa EU del piffero, assumendo così atteggiamento di ribellione come auspicato dalla Meloni.
    Ci si stupisce ENORMEMENTE del silenzio di Mattarella che ormai, lo si è compreso, e più filo europa che Presidente dell’Italia.