CERCA SUL SECOLO D'ITALIA

Negoziante in lacrime: “Sono incaz…nera con Conte. Il decreto liquidità è una fregatura” (video)

Negoziante in lacrime: “Sono incaz…nera con Conte. Il decreto liquidità è una fregatura” (video)

+ Seguici su Google Discover

Ci sono 4 commenti, partecipa alla discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ci sono 4 commenti

  1. federico ha detto:

    Si arrabbi anche con gli attuali leader della destra, che urlavano “chiudiamo tutto!”

  2. rino ha detto:

    Conte temporeggia aspettando di mettere la Covid Tax per avere i soldi da dare gli imprenditori e cittadini. In pratica prima ce li toglie e poi ce li ridarà. Su quando e quanti ho poca fiducia. Intanto temporeggia, cosa che gli riesce molto bene.

  3. leonardo ha detto:

    carissima non scoraggiarti ti do un consiglio, fai la valigia e vieni a praticare la tua professione qui in svizzera. e lascia stare questi politici sinistrati. loro se ne fregano di te come di tanti milioni di italiani. carissima lo stato è garante della popolazione.sicuramnete i politici hanno il loro salario tutti i mesi e non pochi. quindi fatti coraggio e inizia ad inventarti coraggio.

  4. Ennio ha detto:

    Una persona semplice che ha spiegato esattamente quello che sta succedendo e tanti
    si ritrovano nelle sue condizioni e non abbiamo visto da parte del Governo un pur
    minimo passo verso i cittadini, non si sono ridotti gli stipendi i senatori a vita non si sono dimessi,tutte le agevolazioni che hanno non vi rinunciano e tante altre cose che date ai piccoli artigiani, commercianti imprenditori che senza ombra di dubbio gli avrebbero aiutati a tenere aperte le proprie attività. Adesso cercano di avere le immunità per coprire tutte le nefandezze che hanno fatto che prima o poi verranno a galla.Allora i tribunali saranno intasati dalle tante denunce.

di Alberto Consoli - 16 Aprile 2020

Ultima notizia